Piscine di Ponte San Pietro

Una Esplosione di Stile nelle Acque delle Piscine di Ponte San Pietro presso Piscine Ponte (BG) – Presentato dal Brand di Moda di Miriam Tirinzoni.

La serata si è aperta con il Concorso di bellezza internazionale Miss Grand International Italy che ha visto sfilare numerose giovani Miss prima in stile casual poi con i costumi della linea Mare di Miriam Tirinzoni Fashion Brand.

Sullo spettacolare bordo della piscina principale, le modelle hanno sfilato su una passerella che sembrava galleggiante, circondati da giochi di luce riflessi sull’acqua cristallina. Questa scenografia mozzafiato ha trasformato la sfilata in un’esperienza visiva indimenticabile, esaltando la fluidità e la grazia dei costumi che impreziositi con parei e gonne in seta hanno catturato l’attenzione di tuti i presenti.

L’evento è stato allietato dalla presenza canora della nota artista Laura Pizio che ha preso parte all’evento lo scorso inverno alla trasmissione Io Canto Generation con Gerry Scotti andata in onda su Canale 5. Importante anche la presenza di Leo Callone il caimano del Lario che con la bella registra Donatella Cervi ha parlato dei successi del Film 100 milioni di bracciate.

Interessante anche l’interpretazione di Elena Varani che ha dato prova di essere una grande artista. Madrina della serata la bellissima Mariangela Vanalli vincitrice di numerosi concorsi di bellezza, importanti sia in Italia che all’estero.

La serata è terminata con la sfilata in abiti Gran Soirè del Brand di Moda di Miriam Tirinzoni. Numerosi gli ospiti presenti, dal Consigliere Regionale, Presidente della Commissione per l’autonomia in Lombardia Giovanni Malachini ai sindaci della zona.

L’emozionante evento ha costituito la celebrazione della moda della bellezza e del made in Italy in ogni sua forma, soprattutto perché gli abiti di stile di Miriam Tirinzoni be si integrano con il contesto Immobiliare di Dario Roncelli patron di Roncelli Costruzioni srl. Abitazioni sofisticate, dove l’architettura moderna e il design sofisticato delle abitazioni unitamente alla cura dei dettagli e delle finiture da parte di abili artigiani bergamaschi si fondono per dar vita ad un mix importante ed accattivante.

L’emozionante evento ha costituito la celebrazione della moda della bellezza e del made in Italy in ogni sua forma, soprattutto perché gli abiti di stile di Miriam Tirinzoni be si integrano con il contesto Immobiliare di Dario Roncelli patron di Roncelli Costruzioni Srl. Abitazioni sofisticate, dove l’architettura moderna e il design sofisticato delle abitazioni unitamente alla cura dei dettagli e delle finiture da parte di abili artigiani bergamaschi si fondono per dar vita ad un mix importante ed accattivante. Roncelli è già noto nel contesto immobiliare anche per aver curato la ristrutturazione del Castello dei Conti Busi presso Torre de Busi creando una contrada storica in un paesino ai confini tra le province di Lecco e Bergamo.

Una nuova forma di promozione commerciale che vede la moda come elemento di costume per la divulgazione del bello del made in Italy che ha reso grande il nostro paese nel mondo, per dar vita ad un’esperienza sensoriale completa.

Condividi su